Quotidiano di Gela

Bagno di folla per Russo, solo testimonial per Italia-Ucraina al PalaCossiga

Gela. L’attesa è finita. Italia e Ucraina si contendono stasera il primo posto del girone della World Series of Boxing, la Champions League della boxe. Al PalaCossiga si affrontano i campioni ucraini...

A cura di Fabrizio Parisi
22 febbraio 2014 11:59
Bagno di folla per Russo, solo testimonial per Italia-Ucraina al PalaCossiga -
Condividi

russo_c.jpgGela.L’attesa è finita. Italia e Ucraina si contendono stasera il primo posto del girone della World Series of Boxing, la Champions League della boxe. Al PalaCossiga si affrontano i campioni ucraini contro il team allenato da Francesco Damiani.

Il commissario tecnico metterà sul ring una delle formazioni migliori per i pesi in gara. Delusione tra i tifosi per l’assenza di Clemente Russo e Mirko Valentino ma la sfida rimane affascinante.

Il bronzo olimpico Vincenzo Mangiacapre non nasconde le insidie del match.

Per gli ucraini è un momento particolarmente drammatico. La guerra civile scoppiata a Kiev non lascia indifferente il mondo della boxe. Stasera prima di affrontarsi sul ring i due team osserveranno un minuto di silenzio, come conferma il coach ucraino Valentyn Sobolyevskyy.

Ieri sera bagno di folla per Clemente Russo, ospite insieme ai compagni dell’Italian Thunder e dell’Ucraina alla Mitos.

Grazie a questo evento è stato raggiunto l’obiettivo, ovvero quello di destinare parte dell’incasso al recupero del cannone bellico che giace sui fondali di Bulala.

Guarda la nostra fotogallery per altre foto

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social