Aveva mandato in frantumi la vetrina di una tabaccheria, denunciato pregiudicato

Gela. Aveva danneggiato la vetrina di una tabaccheria durante lo sciopero del 16 gennaio scorso. Per tale episodio un uomo, R.L. 31 anni, disoccupato, è stato deferito all’autorità giudiziaria. Già n...

27 gennaio 2012 10:22
Aveva mandato in frantumi la vetrina di una tabaccheria, denunciato pregiudicato -
Condividi

forconi_vetrinarotta.jpg

Gela. Aveva danneggiato la vetrina di una tabaccheria durante lo sciopero del 16 gennaio scorso. Per tale episodio un uomo, R.L. 31 anni, disoccupato, è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Già noto alle forze dell’ordine per ricettazione, furto aggravato, lesioni personali, ingiuria, maltrattamenti in famiglia, estorsione, violenza privata, minaccia, guida senza patente, abigeato e pascolo abusivo, l’uomo durante la  manifestazione di sciopero si era scagliato insieme ad altri giovani a viso coperto, contro la vetrata dell’attività commerciale mandandola letteralmente in frantumi.

Immortalato dalle telecamere di un sistema di videosorveglianza, gli uomini della polizia scientifica sono riusciti ad identificare l’autore del danneggiamento e a deferirlo in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela