Auto contro un muretto in via Venezia, è il terzo incidente stradale in poche ore
Gela. E’ stata una giornata difficile lungo le strade della città. Dopo quanto accaduto in via Portuense, con tre veicoli coinvolti in un incidente, e uno scontro nei pressi del tribunale, un altro sc...
Gela. E’ stata una giornata difficile lungo le strade della città. Dopo quanto accaduto in via Portuense, con tre veicoli coinvolti in un incidente, e uno scontro nei pressi del tribunale, un altro schianto si registra in via Venezia. Un’auto è finita contro un muretto che costeggia la carreggiata. Sul posto, sono arrivati gli agenti della municipale e c’erano anche i militari dell’esercito, impegnati nei controlli a garanzia delle misure anti-contagio.
Le cause dell’impatto non sono ancora chiare, ma pare che l’incidente sia autonomo. Sono stati allertati anche gli operatori di “Sicurezza ambiente” per il ripristino. La conducente dell’auto, rimasta ferita, è stata trasferita in ospedale e avrebbe spiegato che l’impatto sarebbe stato causato da un altro veicolo che le avrebbe tagliato la strada.
17.3°