Atletico Gela “sprecone”: raggiunto con un autogol al 94′ dal Real Biscari

 
0

Gela. Il Real Biscari strappa un prezioso pareggio quando ormai il direttore di gara aveva il fischietto in bocca. Un autogol del difensore Argetta decide il match nell’ultima azione della partita. L’Atletico Gela non sa più vincere ed è in crisi profonda.

Un modesto ma generoso Real Biscari trova l’insperato pari al terzo minuto di recupero grazie ad una sfortunata deviazione del difensore gelese nell’ultima mischia nell’area di Strukelj.
La partita ha visto i padroni di casa dominare la scena ma essere sterili in avanti. Il vero problema è infatti l’attacco per il tecnico Angelo Bognanni, che sul piano del gioco ha poco da rimproverarsi. 
Rosanero di casa pericolosi dopo 60 secondi con Iannello che conclude a lato e al 10’ con Bonvissuto che calcia al volo. Il Real Biscari non si fa vedere dalle parti di Strukelj e tocca a Cannizzaro in avvio di ripresa trovare il gol dopo una splendida azione personale. Il gelese dribbla ben quattro calciatori prima di depositare in rete il gol dell’1-0. La gara a quel punto sembra in discesa perché gli avversari non si rendono particolarmente pericolosi. Ed invece al 94’ arriva in mischia l’autogol di Argetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here