Atletico Gela-Macchitella, guai ai vinti. Misiti: “Vogliamo continuare il sogno”

 
0

Gela. Una stracittadina che le due squadre gelesi vogliono vincere. In Promozione fari puntati su Atletico Gela-Macchitella. I giallorossi di Misiti sono terzi alle spalle di Licata e Nissa mentre i ragazzi di Fausciana si sono tirati fuori dalla zona rossa della classifica. Le due squadre arrivano bene a questo confronto. L’Atletico ha ottenuto un buon pareggio a Santa Croce con un Famà goleador. Successo anche del Macchitella sul Comiso. Il presidente Paradiso non nasconde le ambizioni. “Società solida, squadra unita, allenatore eccezionale – dice – ci sono gli ingredienti giusti per fare un importante girone di ritorno. Vogliamo l’Eccellenza. Se non per linee dirette attraverso i play off”.

Peppe Misiti è cauto. “Stiamo facendo un bel campionato – ammette – e ci impegneremo per regalare soddisfazioni alla società. I ragazzi mi seguono e credono che ci siano gli ingredienti giusti per disputare un finale di torneo ambizioso. Il Macchitella è però in ripresa. Non sarà facile vincere il derby”.

Il tecnico Mirko Fausciana vuole fermare i giallorossi. “Sono forti, allenati bene ed hanno un organico che può giocarsela ai play off. Noi siamo in ripresa e vogliamo restare in zone tranquille di classifica”.

Intanto il giudice sportivo della Lnd-comitato Sicilia ha respinto il ricorso del Licata. Confermato il 2-1 dell’Atletico Gela ai gialloblù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here