Gela. Atletico Gela jellato e successo rimandato. Con una formazione imbottita di giovanissimi i giallorossi subiscono il pari del Due Torri a tempo scaduto. Un vero peccato perchè contro una delle migliori squadre del girone i ragazzi di Scerra erano andati sul doppio vantaggio.
Parte fortissimo l’Atletico Gela, che dopo appena centoventi secondi trova il vantaggio con uno scatenato Carfì. Sull’angolo battuto dalla destra Caruso schiaccia di testa e sulla respinta del portiere Inferrera l’attaccante giallorosso trova il tap in vincente. Sulle ali dell’entusiasmo i giocatori di Scerra trovano anche il raddoppio. L’azione è manovrata e tutta di prima con Melilli che gira largo ancora per Carfì, la cui parabola sorprende Inferrera leggermente fuori dai pali. Il Due Torri benchè sotto choc prova a reagire e nel finire del primo tempo accorcia le distanze con Ancione, lesto a mettere in rete di piatto sinistro.
L’Atletico non ci sta e con Melilli sfiora il 3-1 con una girata alta a pochi passi dal portiere ospite. Sul capovolgimento di fronte Venuti semina avversari come birilli ma la conclusione finale di Salmeri è sbagliata.
Nella ripresa il Due Torri stringe d’assedio la trequarti avversaria ma non costruisce grandi pericoli per la porta difesa da Camiolo. Quest’ultimo lascia il campo per infortunio a metà ripresa. Al suo posto Migliore. Anche Alacqua prova a cambiare qualcosa, ma per fare maggior peso all’attacco. Sono però i giallorossi di casa ad andare vicino al gol del ko a quattro minuti dal fischio finale con una botta dal limite dell’area di Melilli. All’ultimo giro di lancette Matera trova il gol del 2-2 con una precisa inzuccata di testa su cui nulla può Migliore.