Atletico a Lentini, Gela incerottato col Santa Croce e Macchitella col Belvedere

 
0

Gela. Attenzioni concentrate su Lentini, dove si gioca il big match tra Sicula Leonzio e Atletico Gela. Un solo punto divide le due squadre che si affrontano domani allo stadio Angelino Nobile.

I bianconeri, così come i giallorossi di Pardo, sono imbattuti. Il tecnico Pardo prova a recuperare il capitano Famà, fermo ai box da dieci giorni. Proverà ad approfittarne il Gela, che al Presti ospiterà il Santa Croce, quinta forza del girone D di Promozione. Brucculeri in piena emergenza. Assenti certi Cutaia, Italiano e Alma per squalifica, in forse Nicotra e Messana, con Genova ancora in condizioni precarie. Il Macchitella anticipa ad oggi pomeriggio contro il Belvedere. La società biancorossa gioisce per la probabile cessione del giovanissimo portiere Cristian Incardona al Bari, dove giocherà con gli Allievi nazionali.

Designati gli arbitri. Gela-Santa Croce sarà diretta da Mucera di Palermo, il big match Leonzio-Atletico Gela da Michienzi di Lamezia Terme e Macchitella-Belvedere da Toro di Catania. Calcio d’inizio alle 14,30. 

Alle 12,30 appuntamento con Bar Sport su Radio Bella FM per presentare il week end sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here