Quotidiano di Gela

Arte e cultura per tutti nel centro storico, riparte "Quattro amici al bar"

Gela. Rassegna d’arte e dintorni con esposizione e performance per sei settimane, ogni ultima domenica del mese nel salotto storico della città . Torna la manifestazione organizzata dall’associazione...

A cura di Redazione
25 aprile 2014 09:16
Arte e cultura per tutti nel centro storico, riparte "Quattro amici al bar" -
Condividi

Quattro-amici.jpg
Gela.
Rassegna d’arte e dintorni con esposizione e performance per sei settimane, ogni ultima domenica del mese nel salotto storico della città . Torna la manifestazione organizzata dall’associazione “Quattri amici al bar” di Crocy Attardi.

Quattro amici al bar è un progetto di aggregazione culturale che permette agli artisti di confrontarsi e produrre bellezze. Gli eventi si ripeteranno ogni domenica per sei settimane in Piazza municipio, nel mese di luglio la manifestazione interesserà anche la gradinata del “Belvedere”.
Gli artisti varieranno di volta in volta. Il comune di Gela ha patrocinato le manifestazione concedendo il suolo pubblico . La rassegna prenderà il via alle nove e terminerà alle 23. Pittori, scultori, ceramisti, fotografi e attori animeranno Piazza Municipio anche con improvvisazioni teatrali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social