Arte e bellezza, lo Sperone si trasforma in un set fotografico

Gela. Una via del centro storico diviene set per un giorno. Accade perché due artisti locali decidono di valorizzare le strade cittadine ricche di cultura e storia. Lo fanno, con l’ausilio di due giov...

A cura di Super User Super User
10 luglio 2013 15:06
Arte e bellezza, lo Sperone si trasforma in un set fotografico -
Condividi

costanza_moda.jpg

Gela. Una via del centro storico diviene set per un giorno. Accade perché due artisti locali decidono di valorizzare le strade cittadine ricche di cultura e storia. Lo fanno, con l’ausilio di due giovani bellezze.

Le luci, l’arte dei fotografi e un parrucchiere hanno finto da connubio perfetto per illuminare un centro storico riportato alla ribalta per l’occasione. A volere fortemente il progetto e a realizzarlo è stato Mr Mood con l’ausilio di Marco e Calogero Ferreri, Gabriella Ventura e Gloria Rubina Milana. Il set curato nei dettagli ha stravolto per un giorno una tranquilla via della città. A rendere incantevole e a dare un contributo di bellezza c’erano Maria Clarissa Di Nisi ed Ana Maria Telepez.

Emozionate per la nuova esperienza le ragazze non si sono sottratte al caldo asfissiante prestandosi all’arte dei maestri Ferreri e dell’artista conosciuto come Mister Mood. Una strada che trasuda di cultura dato che da tanti anni ospita “lo sperone art” e che  torna agli onori di cronaca perché uno spaccato di storia resti immortalato e gli scatti realizzati saranno infatti, protagonisti di una mostra. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela