Aree incolte in fiamme, in via Butera fuoco vicino a pompa di benzina

Gela. Da giorni, si parla di un intervento straordinario di pulizia dei quartieri. E’ uno dei primi punti citati dal neo sindaco Lucio Greco. Sterpaglie e vegetazione spontanea sono ovunque e i primi...

A cura di Redazione Redazione
21 maggio 2019 15:00
Aree incolte in fiamme, in via Butera fuoco vicino a pompa di benzina -
Condividi

Gela. Da giorni, si parla di un intervento straordinario di pulizia dei quartieri. E’ uno dei primi punti citati dal neo sindaco Lucio Greco. Sterpaglie e vegetazione spontanea sono ovunque e i primi gravi effetti iniziano a sentirsi. Nell’arco di poche ore, tre roghi si sono sviluppati in diverse zone della città. Un vasto incendio si è alzato in un’area incolta a ridosso di via Butera. E’ stato il titolare di una pompa di benzina, che si trova a poca distanza, a lanciare l’allarme. Ha temuto che l’incendio potesse estendersi in direzione della sua attività commerciale.

Questa mattina, fiamme anche alla Cittadella, mentre era in corso il mercato settimanale. Forze dell’ordine e vigili del fuoco sono arrivati sul posto. Anche in questo caso, una delle tante zone incolte ha favorito le fiamme. Stesso copione, poche ore dopo, ad Albani Roccella, tra le strade adiacenti alla stazione ferroviaria.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela