Area di Crisi complessa, sì al progetto di riqualificazione di via Venezia

Gela. Approvato il progetto di riqualificazione urbana di via Venezia. L’esecutivo è stato redatto dalla società di ingegneria Alfa Consulting e rientra nel piano triennale delle opere pubbliche con o...

A cura di Redazione Redazione
28 giugno 2018 16:46
Area di Crisi complessa, sì al progetto di riqualificazione di via Venezia -
Condividi

Gela. Approvato il progetto di riqualificazione urbana di via Venezia. L’esecutivo è stato redatto dalla società di ingegneria Alfa Consulting e rientra nel piano triennale delle opere pubbliche con ordine di priorità generale. Lo stesso rientra anche nell’elenco dei progetti finanziabili dal “patto per il Sud”, approvato dalla giunta regionale nel settembre del 2016 per complessivi 60 milioni di euro di opere immediatamente cantierabili per l’Area di Crisi Complessa. Il costo è di 2 milioni e 160 mila euro.

Gli interventi riguarderanno la rotatoria di via Venezia con via Licata, quella con via Mozart, via Nicolò Paci, da via Albinoni a via Locatelli, da via Berzellius a via Armellini, via Giotto, da via Tevere a via Settefarine e tra via Settefarine e via Niscemi. L’importo a base d’asta è di 1.640.111 euro.  

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela