Anticorruzione a Palazzo di Città: dopo il caso Mauro, incarico a Tumminello

Gela. L’ex direttore generale di Palazzo di Città Renato Mauro ha rassegnato lo scorso 11 novembre le proprie dimissioni dall’incarico dopo il coinvolgimento nell’inchiesta sulla Rsa di Caposoprano....

20 dicembre 2014 16:06
Anticorruzione a Palazzo di Città: dopo il caso Mauro, incarico a Tumminello -
Condividi

Tumminello-Fava.jpgGela. L’ex direttore generale di Palazzo di Città Renato Mauro ha rassegnato lo scorso 11 novembre le proprie dimissioni dall’incarico dopo il coinvolgimento nell’inchiesta sulla Rsa di Caposoprano.

Dopo le dimissioni. Da quel momento, in municipio è vacante la funzione di responsabile della trasparenza e di prevenzione contro la corruzione. Ruolo che era stato assegnato dal sindaco Angelo Fasulo allo stesso Renato Mauro. Dopo la bufera, però, si cambia.

Incarico al segretario generale. Il sindaco ha deciso di affidarsi al segretario generale Antonio Tumminello. Non a caso, ha appena firmato un provvedimento che conferisce quest’incarico al funzionario in carica da qualche mese. Spetterà, adesso, a lui vigilare su ciò che si verifica tra gli uffici di Palazzo di Città in una fase certamente poco propensa, soprattutto alla luce delle recenti inchieste che si sono focalizzate non solo sulla Rsa di Caposoprano ma anche sull’affidamento del servizio di sosta a pagamento e sulle vicende legate all’area mercatale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela