Gela. Rilancia, annuncia di volere trattare il titolo del Modica, poi ci ripensa e annuncia: “Regalo l’Atletico Gela e vado a fare calcio al nord Italia”.
Cristian Paradiso, presidente dei giallorossi, è infuriato. Ha aspettato che si chiudesse l’eco della campagna elettorale politica per non confonderla con il calcio, ma la decisione sarebbe arrivata già la settimana scorsa. “Ci siamo riuniti ed abbiamo deciso che forse non ne vale la pena – sbotta – continuare a fare calcio in questa città che non merita i nostri sforzi”.
“Forse regalerò il titolo, ma a chi dico io. La trattativa con il Modica c’era ed era praticabile. Continuerò a fare calcio, ma al nord Italia, dove sto lavorando e sarà più facile realizzare i miei obiettivi”.
Paradiso si consola con un riconoscimento in programma l’8 giugno a Catania. Il patron è stato indicato in nomination al ‘Penalty Awards’ organizzato da Video Mediterraneo, in collaborazione con l’AIAC ed il Comune di Catania.
E’ stato indicato dal comitato come uno dei tre dirigenti migliori dei campionati di Promozione stagione 2014-2015. Concorrerà con altri due candidati per la vittoria del premio. Il vincitore verrà svelato dal conduttore dell’evento solo all’ultimo momento. La puntata andrà in onda in differita giorno 14 Giugno sulle frequenze di Video Mediterraneo.