Gela. Sin qui tutto lo staff tecnico ed i dipendenti del Gela sono stati pagati puntualmente. Al contrario di altre società pur più avanti in classifica che hanno fatto un mercato “pesante” anche a dicembre.
La dirigenza del Gela deve però far fronte anche ad impegni relativi alla scorsa stagione. Era convinta di poter sanare tutto entro il 2017 con l’ingresso di nuovi sponsor. Così non è stato. Ecco perché il presidente Angelo Mendola ha voluto rimarcare ancora una volta questo aspetto.
“È una situazione che è figlia di oramai vecchie decisioni – scrive – che prevedeva la concretizzazione di alcuni sponsor che a tutt’oggi non hanno consentito di poter onorare impegni nei confronti di alcuni tesserati della stagione precedente. Una vicenda insostenibile per questa nuova dirigenza che sin qui ha ottemperato con puntualità tutti gli impegni assunti con i propri giocatori. Difficoltà che, se non sanate, porterebbe alla generazione di un danno sportivo non indifferente considerati i diversi punti di penalizzazione che subirebbe il Gela”.
“A questo punto non possiamo far altro che accendere ancora una volta i riflettori su questa situazione e attendere 15 giorni sperando che chi di competenza si assuma le proprie responsabilità ponendo fine a questo grave danno non solo nei confronti del Gela ma anche, e soprattutto, nei confronti di questi tesserati”.