Quotidiano di Gela

Andrea Vallese non ce l'ha fatta, morto il giovane gelese vittima di un incidente nelle Filippine

Gela. Un incidente stradale, nelle Filippine nelle scorse settimane, ha causato conseguenze irreparabili per il gelese trentaquattrenne Andrea Vallese. E’ morto e i familiari hanno autorizzato l’espia...

A cura di Redazione
25 marzo 2025 20:22
Andrea Vallese non ce l'ha fatta, morto il giovane gelese vittima di un incidente nelle Filippine - Andrea Vallese
Andrea Vallese
Condividi

Gela. Un incidente stradale, nelle Filippine nelle scorse settimane, ha causato conseguenze irreparabili per il gelese trentaquattrenne Andrea Vallese. E’ morto e i familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi. Dalle Filippine, il giovane era stato trasferito in Italia, a Roma.

Purtroppo, non è stato possibile salvargli la vita. Pare si trovasse nel sud est asiatico per un periodo di vacanza che però è diventato una vera e propria tragedia. La scelta dei familiari, però, potrà dare una possibilità in più a chi riceverà gli organi di Andrea, da sempre appassionato della vita. “Con profonda tristezza, il sindaco e tutta l’amministrazione comunale esprimono il loro cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Andrea, venuto a mancare a seguito di un incidente nelle Filippine. In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che il suo ricordo possa essere di conforto e che trovi pace eterna”, fanno sapere il primo cittadino Di Stefano e l’amministrazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social