Ancora una stangata per il Gela: Bruno fermo 3 turni. All’Acireale il derby col Messina

 
0
Il difensore del Gela Angelo Bruno salterà tre partite

Gela. Se da un lato Terranova può sorridere per aver ritrovato Campanaro, dall’altro c’è rammarico per l’ennesima maxi squalifica. Tocca ad Angelo Bruno, ingenuo nel commettere fallo a partita oramai finita. Due turni per il rosso diretto, uno per la diffida, totale 3 giornate di stop. Ad Eboli Polito sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica. Un atteggiamento sbagliato costante, considerato che in questa stagione più volte i giocatori sono caduti in queste ingenuità. Bruno, che stava tra l’altro giocando bene, salterà tre partite. Un assente anche nell’Ebolitana per squalifica: Vincenzo Russo.

Intanto cambia la classifica dopo il derby di oggi pomeriggio. L’Acireale vince 1-0 grazie al gol di Cocimano al 74’ contro il Messina.

A proposito di provvedimenti multa di 2000 euro alla Sancataldese “per avere, al termine della gara, tutti i calciatori e dirigenti della società, preso parte ad una rissa con alcuni tesserati della squadra avversaria che si protraeva per circa 5 minuti, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine”.

E 1800 di multa all’Isola Capo Rizzuto “Per avere, al termine della gara, tutti i calciatori e dirigenti della società, nonchè alcuni propri sostenitori indebitamente presente nell’area degli spogliatoi, preso parte ad una rissa con alcuni tesserati della squadra avversaria che si protraeva per circa 5 minuti, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’Ordine”.

La nuova Classifica di Serie D

Troina 51
Vibonese 47
Nocerina 45
Igea Virtus Barcellona 44
Ercolanese 39
Acireale 36
Gelbison Vallo della Lucania 33
Sancataldese 32
Città di Gela 32
Messina 31
Cittanovese 30
Portici 27
Palmese 24^^
Sport Club Palazzolo 23
Roccella 23
Ebolitana 21
Isola Capo Rizzuto 12
Paceco 10^

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here