Anche i campioni del passato per onorare la memoria di Giovanna Catania
Gela. Non c’era modo migliore per ricordare Giovanna Catania, ovvero con una manifestazione sportiva. Il salto in alto open, in una piazza, è stato un successo di partecipanti. L’evento promosso dall...

Gela. Non c’era modo migliore per ricordare Giovanna Catania, ovvero con una manifestazione sportiva. Il salto in alto open, in una piazza, è stato un successo di partecipanti.
L’evento promosso dalla Young Runner e dalla Body Art ha visto la presenza di campioni del passato come Luisa Celesia, nazionale italiana ed ex primatista italiana di triplo e Salvatore Vincenti, ex nazionale e vincitore di molti titoli italiani e campioni del futuro come Alice Mangione, che ha partecipato ai mondiali allievi. Queste le classifiche. Nella categoria ragazzi primo posto per Mario Bianca, mentre Giorgia Di Vara è arrivata seconda e terza Clara Tasca. Buono il terzo posto nella sua categoria per Alessandro Licata, e quarto per Samuele Licata. Per gli allievi primo posto per Simone Martorana, secondo per Roberto Bruno e quarto per Salvatore Tilaro.
15.6°