Gela. Altri due addii in casa Gela. Come preannunciato alcuni giorni fa dalla nostra testata, hanno risolto il loro rapporto di collaborazione il centrocampista Renzo Grasso ed il portiere Andrea Basso.
Lo ha ufficializzato stamattina con una nota il club biancazzurro. Si complicano e non poco le piste per l’attaccante Mattia Retucci, che aveva trovato lunedì una intesa di massima con il ds Alessandro Bonaffini. Il Favara però ha improvvisamente cambiato idea ed ha deciso di non svincolare il calciatore gelese. Morale della favola, da ieri Retucci è nuovamente a Favara, girone A di Eccellenza. Ma attenzione alla scadenza del 22 dicembre. Tutto può ancora cambiare.
Discorso diverso per Francesco Mauro, il cui problema riguarda l’orario di lavoro che svolge presso una azienda privata dell’indotto della raffineria.
Ad oggi il mercato è stato solo in uscita. Via Abate, Amaya, Lo Bartolo, Riggio, Basso e Grasso. Dentro solo Laye Signate. Domenica a Gliaca di Piraino contro la Nebros di Acquedolci mancherà lo squalificato Bellomo.