Gela. Moi forse, Alma e Brugaletta sì. Arrivano buone notizie dall’infermeria del Gela in vista del big match con il Troina. Il possente difensore sardo ha svolto ieri l’ecografia che ha ridimensionato l’allarme. Da qui a dire che domenica sarà titolare però ne passa. Moi infatti non ha ancora svolto nessun allenamento e soltanto domattina verrà presa una decisione definitiva. Ad oggi le speranze sono obiettivamente poche.
L’infermeria si svuota. Buone notizie per Alma e Brugaletta. Entrambi si sono allenati con il resto della squadra e saranno a disposizione del tecnico Terranova contro la inarrestabile capolista.
Si va verso alcune variazioni in difesa. Contro il milglior attacco del campionato (37 reti, 19 delle quali fuori casa) il Gela potrebbe schierare una difesa con tre over (Acquaviva, Campanaro e Brugaletta), con Bruno a sinistra. Gli altri due under saranno collocati tra centrocampo e attacco. Si contendono due maglie La Vardera, Seckan e Maniscalchi.
Il Troina di Beppe Pagana, 10 punti di vantaggio sulle inseguitrici, è imbattuto fuori casa, dove ha conquistato ben 7 vittorie ed 1 pareggio. Solo 7 i gol subiti, ovvero meno di 1 a partita. Di contro c’è un Gela che al Presti ha vinto 4 gare su 8, con 3 pareggi ed una sconfitta.
Si gioca alle 15. Gli abbonamenti sono validi.