Quotidiano di Gela

Allerta Covid, quaranta nuovi contagi in città: c'è un decesso, sei ricoverati

Gela. Diminuisce, anche se solo di poco, il numero dei nuovi contagi da Covid in città. Nelle ultime ventiquattro ore, secondo i dati Asp, sono quaranta, tutti in isolamento domiciliare. In città, per...

A cura di Redazione
10 gennaio 2021 18:47
Allerta Covid, quaranta nuovi contagi in città: c'è un decesso, sei ricoverati -
Condividi

Gela.Diminuisce, anche se solo di poco, il numero dei nuovi contagi da Covid in città. Nelle ultime ventiquattro ore, secondo i dati Asp, sono quaranta, tutti in isolamento domiciliare. In città, però, all’elenco dei decessi si aggiunge quello di un altro paziente, che era affetto dal virus. Sei pazienti sono stati ricoverati in degenza ordinaria. Deceduti anche un paziente di Mussomeli e uno di Riesi. Sono stati dimessi, invece, tre pazienti gelesi, due niscemesi e uno di Caltanissetta.

Nelle ultime ventiquattro ore, inoltre, sono dieci i guariti in città. I contagi riscontrati sono 15 a San Cataldo, 12 a Caltanissetta, 8 a Niscemi, 2 a Mussomeli e 1 a Sommatino. I guariti, invece, 10 di San Cataldo, 9 di Caltanissetta, 6 di Niscemi, 4 di Mussomeli, 1 di Mussomeli, 1 di Milena e 1 di Acquaviva Platani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social