Alario bacchetta il Pd: "Basta litigi, i problemi non si risolvono sulla stampa"
Gela. Fuoco amico sempre più frequente per il sindaco Angelo Fasulo. Che parte del Pd lanci segnali di rottura contro il primo cittadino. Per provare a ricucire uno strappo sempre più ampio invita a...

Gela. Fuoco amico sempre più frequente per il sindaco Angelo Fasulo. Che parte del Pd lanci segnali di rottura contro il primo cittadino.
Per provare a ricucire uno strappo sempre più ampio invita alla distensione il vice segretario Provinciale del Pd, Giampaolo Alario, secondo cui “occorre recuperare il rapporto tra il Sindaco di Gela e Consiglio Comunale per dare risposte certe ed immediate ai tanti bisogni della città e ai cittadini che vivono gravi situazioni di disagio legati alla crescente crisi occupazionale più marcata nei nostri territori”.
Da qui l’invito ad avere un dialogo schietto e senza ambiguità, in sintonia con la programmazione politico amministrativa. “I problemi interni debbano essere affrontati nelle sedi di partito – dice Alario – e non esclusivamente sui media e sulla stampa e per tale motivo si farà promotore, con urgenza, di una Direzione Provinciale che porti in discussione i temi sensibili del partito democratico gelese ed in particolare i rapporti tra il Sindaco ,il Consiglio Comunale e il Partito democratico”. Alario auspica che cessino da tutte le parti gli attacchi generici e ingenerosi che colpiscono indistintamente una intera classe dirigente.