Al via il settore comunale Grandi eventi ma i locali sono privi di arredi

 
0

Gela. La nuova ripartizione comunale “Grandi eventi” inizia col piede sbagliato. I locali ricavati nell’ex orfanotrofio “Regina Margherita” sono privi di arredi. Il personale diretto da Emanuele Tuccio non può fare altro che attendere un impegno spesa per acquistare il minino indispensabile, come sedie e scrivanie.

I dipendenti del settore Grandi eventi continua a fare da spola tra i locali del “Regina Margherita” e la stanza del sindaco Angelo Fasulo.

La struttura dovrà occuparsi di realizzare importanti eventi artistici e culturali, promuovendo la città che quest’anno celebra 2700 anni dalla sua fondazione. Il nuovo settore comunale è stato definito a dicembre. Per il trasferimento del personale è stato necessario attendere oltre un mese.

Si spera in un provvedimento più celere per il completamento degli arredi, indispensabile a consentire alla ripartizione guidata dall’architetto Tuccio di entrare a regime. Lo stesso dirigente ha ammesso di avere in cantiere numerose iniziative di particolare interesse artistico e culturale da avviare in città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here