Gela. Tra i cantieri che rientrano nell’elenco delle priorità dell’amministrazione comunale, quello del secondo tratto del lungomare è tra i principali. Questa mattina, i cantieri sono stati ufficialmente inaugurati, in presenza del sindaco Di Stefano, dell’assessore ai lavori pubblici Di Dio, dei capigruppo di maggioranza Orlando e Giudice, del consigliere Faraci e dei tecnici comunali e dell’azienda che si è aggiudicata i lavori. “Facciamo rivivere il lungomare così come chiede la città – hanno detto il sindaco e l’assessore – garantiremo aree verdi e diverse zone per il passeggio”.
“Un ottimo progetto che permetterà a questa zona di attirare avventori dagli altri comuni del territorio – sottolinea il dem Orlando – si tratta di lavori fondamentali”.
Il capogruppo di “Una Buona Idea” Giovanni Giudice precisa che “si porta a compimento un iter molto complesso anche grazie agli uffici e al dirigente Collura”. “Noi siamo a supporto e faremo di tutto affinché la città possa ottenere un lungomare completamente riqualificato”, conclude.