Al classico la classe con più bravissimi, tra i centisti c'è chi punta all'ingegneria
Gela. Quattordici centisti in una sola classe, sette dei quali con lode. La 5^C del liceo classico “Eschilo” si colloca di diritto come la classe con il più alto numero di liceali bravissimi. Una medi...
Gela. Quattordici centisti in una sola classe, sette dei quali con lode. La 5^C del liceo classico “Eschilo” si colloca di diritto come la classe con il più alto numero di liceali bravissimi. Una media altissima, quasi uno ogni due studenti se si considerano i 27 dell’elenco di classe dove, se ancora non bastasse, figura un 97/100 e due 96/100. I sette con lode sono: Paola Caci, Gabriele Cascino, Martina Catania, Francesca Maria Rita, Ludovica Gambino, Ludovica La Vattiata e Mattia Romano. Di seguito i sette centisti: Guido Abbenante, Chiara Alfieri, Benedetta Amarù, Elisa Di Stefano, che si trasferirà a Bologna per studiare Giurisprudenza presso l’ateneo “Alma Mater Studiorum”, Maria Grazia Concetta Incardona, Flavia Rita Lo Cascio, Giulia Carmen Vella.
Sono invece nove i centisti provenienti dalla 5^E del liceo scientifico “Elio Vittorini”, sei dei quali con la lode come Giulia Maria Biondo, Ilaria Cataldo, Gaia Cosenza, Maura Maria Pia Pizzardi, Francesca Romano, Chiara Ventura. I centisti sono Alisia Cassisi, Stefano Gravina e Maria Pia Scolaro che si trasferirà a Pisa per studiare presso la facoltà di Ingegneria meccanica.
13.4°