Quotidiano di Gela

Aggredì un settantenne a Marina di Ragusa, messa alla prova per ambulante gelese

Gela. Picchiò un settantenne, provocandogli diverse ferite. Un ambulante quarantenne gelese venne individuato e per questi fatti è finito a processo, davanti al giudice del tribunale di Ragusa. L’aggr...

A cura di Redazione
07 gennaio 2020 18:29
Aggredì un settantenne a Marina di Ragusa, messa alla prova per ambulante gelese - Immagini di repertorio
Immagini di repertorio
Condividi

Gela. Picchiò un settantenne, provocandogli diverse ferite. Un ambulante quarantenne gelese venne individuato e per questi fatti è finito a processo, davanti al giudice del tribunale di Ragusa. L’aggressione si verificò a Marina di Ragusa. L’imputato, difeso dall’avvocato Salvo Macrì, ha ammesso i fatti, scusandosi. Un atteggiamento che ha convinto il giudice ad accogliere la richiesta difensiva. Il legale dell’ambulante, infatti, ha optato per la messa alla prova. Ha confermato come fosse sinceramente dispiaciuto di quanto accaduto. Su questi presupposti, è stata avanzata l’istanza di messa alla prova. Il giudice del tribunale ragusano ha autorizzato un periodo di tre mesi.

L’ambulante sarà impegnato in attività sociale e in caso di esito favorevole, il procedimento nei suoi confronti si chiuderà senza l’avvio dell’istruttoria dibattimentale. Dopo l’aggressione, sarebbe stato riconosciuto anche dall’anziano colpito.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social