Gela. Parte da oggi una nuova sinergia editoriale tra QuotidianodiGela/Telegela e Radio Gela Express. Ogni lunedì e mercoledì, dalle 18,40 alle 20 andrà in onda “Lo dico alla radio”. Dagli studi di Radio Gela Express Franco Gallo affronterà come sempre i temi di attualità, politica e sport della nostra città con ospiti e con la possibilità ai nostri ascoltatori, lettori, telespettatori di poter interagire attraverso le pagine social di facebook di Radio Gela Express e Quotidiano di Gela. Rigorosamente in live streaming anche su telegela canale 647 DTT e sui siti www.telegela.it e www.quotidianodigela.it.
Il venerdì torna “Agorà”, il salotto politico che da 12 anni racconta la politica cittadina. Il fortunato talk show ideato e condotto da Franco Gallo andrà in onda dai rinnovati studi di telegela e rigorosamente in streaming sui nostri canali social e web per consentire a chiunque di poterci seguire ed interagire.
Una radicata tradizione giornalistica che rafforza il prodotto editoriale della nostra giovane struttura giornalistica con una mission che rimane immutata: raccontare senza filtri e con un contradditorio costante quanto accade in città.
L’esperienza e la professionalità di Franco Gallo con il supporto del Quotidiano di Gela, telegela e Radio Gela Express. Radio e tv insieme per offrire ai gelesi una informazione diretta e sempre dalla parte della verità.