Quotidiano di Gela

Acqua a singhiozzo in via Russo, "in alcune abitazioni manca da mesi": richieste senza risposte

Gela. C’è chi si è rivolto agli uffici dell’Asp e chi, invece, ha depositato più di venti richieste agli uffici di Caltaqua. “Senz’acqua da mesi!”. Qualcosa non va, infatti, in via Luigi Russo, a r...

A cura di Redazione
12 aprile 2015 19:11
Acqua a singhiozzo in via Russo, "in alcune abitazioni manca da mesi": richieste senza risposte -
Condividi

Via-Luigi-Russo.JPG

Gela.C’è chi si è rivolto agli uffici dell’Asp e chi, invece, ha depositato più di venti richieste agli uffici di Caltaqua.

“Senz’acqua da mesi!”. Qualcosa non va, infatti, in via Luigi Russo, a ridosso del quartiere Sant’Ippolito. “L’acqua arriva a singhiozzo da mesi – spiegano alcuni residenti – in molti stabili non arriva proprio”. Per questo motivo chiedono chiarezza ai tecnici della società Caltaqua e agli stessi funzionari di Palazzo di Città. “In questa zona – dicono – vivono molti anziani che fanno fatica a deambulare. Come si fa ad assisterli senza l’acqua che è una risorsa basilare. In compenso, però, le bollette vengono erogate con massima puntualità”. Le segnalazioni dei residenti sono state inoltrate anche agli operatori dell’Asp locale. Allo stato attuale, però, la situazione dei rifornimenti idrici è decisamente critica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social