A volte tornano… Fraglica e Paradiso portano la serie D a Gela, annuncio vicino

 
0

Gela. Sembra realmente in dirittura d’arrivo la trattativa per portare il titolo del Ribera a Gela. Le parti sembrano aver trovato l’accordo su quasi tutti gli aspetti. In prima linea c’è Cristian Paradiso, presidente dell’Atletico Gela, che al suo fianco ha in questa trattativa Emanuele Fraglica, già patron della Juveterranova.

Sembra che altri due imprenditori abbiano dato la propria disponibilità ad investire sul progetto serie D. Insomma tutto sembra convergere in positivo e nei prossimi giorni la questione si potrebbe chiudere. Per adesso le parti non si sbilanciano e continuano a trattare con una certa cautela e riservatezza.

Intanto si registra la presa di posizione dei tifosi della curva Angelo Boscaglia. Loro hanno già deciso che rimarranno fedeli al Gela calcio, vicino al ripescaggio in Prima categoria. “Noi seguiremo e sosterremo sempre il Gela calcio – hanno detto in un comunicato ufficiale – non ci interessa se giochi in Seconda o Prima categoria, nei campetti polverosi di Scicli o Niscemi. Per noi Napoli o Rosolini non cambia. Nessun titolo sportivo compra la passione”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here