A Niscemi un’altra giovane vita spezzata dalla strada: Pd, “mettere in sicurezza quel tratto”

 
1

Niscemi. La morte del giovane Alex Di Pasquale, vittima di un incidente stradale, riapre la questione sicurezza del tratto nel quale il sinistro si è verificato. Il dirigente provinciale del Pd Francesco Di Dio rilancia la questione. “Purtroppo la SP 11 Niscemi-Bivio Priolo, nel tratto che va dalla rotonda del supermercato “Superconvenienza” e fino alla sede dei Ranger, è tristemente nota per tanti gravi incidenti avvenuti, come quello mortale di recente dove ha perso la vita un giovane”.

Per Di Dio sono essenziali interventi. “Si chiede all’amministrazione comunale di farsi carico presso il Libero Consorzio di Caltanissetta, competente per il tratto stradale in questione, di ogni iniziativa per mettere in campo azioni correttive così da eliminare i pericoli, con riduttori di velocità e altro”.

1 commento

  1. Basta che il comune di Niscemi mette un autovelox con limite 50 e si risolve e mi appello al sindaco di Niscemi molto sensibile a queste problematiche. Il consorzio dice sempre non ci sono fondi provinciale. Con le multe si paga la spesa dell’autovelox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here