A Nassi il pallone d’oro siciliano: “Orgoglioso di questo premio, grazie Gela”

 
0

Gela. In attesa dei colpi di mercato Maurizio Nassi si gode il “pallone d’oro siciliano”. Il bomber di Taormina è stato premiato ieri sera a Paternò agli Awards Of Football Stars 2016. L’attaccante di Taormina, 350 presenze tra serie A, B, C1, D ed per la prima volta quest’anno in Eccellenza con oltre 100 gol realizzati, ha chiuso la stagione con 19 reti e senza calci di rigore. “Sono orgoglioso di questo premio che dedico a mia moglie, i miei figli e alla mia famiglia – ha detto Nassi sul suo profilo facebook – i miei compagni di squadra, il Gela calcio e tutte le persone che mi vogliono bene”. E Nassi, siamo certi, sarà protagonista anche in serie D.

Flavio Centamore, nostro collaboratore e addetto stampa del club biancazzurro, ha ritirato i premi per la società e per Totò Brucculeri, che ha ricevuto una targa come miglior allenatore dell’Eccellenza insieme a Raffaele dell’Igea Virtus.

Adesso si pensa al mercato, sperando che dal Comune non perdano altro tempo per sistemare lo stadio Vincenzo Presti. Una sorta di spada di Damocle che lascia tutto nell’incertezza. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here