A Malta per festeggiare il nuovo anno, tre gelesi fermati: una giovane li accusa

Gela. A Malta per festeggiare il nuovo anno insieme ad un gruppo di amici, tutti gelesi. Per tre giovanissimi, però, la vacanza potrebbe diventare molto più lunga. Una giovane li accusa. Proprio ne...

A cura di Super User Super User
04 gennaio 2015 11:33
A Malta per festeggiare il nuovo anno, tre gelesi fermati: una giovane li accusa -
Condividi

festa-discoteca.jpg

Gela. A Malta per festeggiare il nuovo anno insieme ad un gruppo di amici, tutti gelesi. Per tre giovanissimi, però, la vacanza potrebbe diventare molto più lunga.

Una giovane li accusa. Proprio nelle ore a cavallo tra il 31 dicembre e il primo giorno del nuovo anno, infatti, sono stati arrestati e sottoposti ad un fermo di polizia. Le accuse sarebbero pesanti. Una giovane li avrebbe accusati di violenze, addirittura di aver tentato di imporle rapporti sessuali. Dopo la denuncia, sono scattati gli accertamenti di polizia e il fermo imposto ai tre. Non è ancora chiaro, però, se della loro vicenda si stiano interessando anche i funzionari dell’ambasciata italiana proprio sull’isola di Malta. I giovani gelesi avrebbero respinto ogni accusa fin dal primo momento. L’incontro con la ragazza che adesso li accusa sarebbe avvenuto all’interno dell’hotel nel quale alloggiavano. Delle indagini sarebbero state informate anche le famiglie dei ragazzi.

Secondo le ultime informazioni i tre ragazzi sarebbero tornati a casa dopo aver chiarito la propria posizione e senza nessuna conseguenza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela