Gela. L’attore romano Pino Insegno sarà il protagonista dello spettacolo di sabato sera al cine teatro Antidoto. Con “50 sfumature di Pino” il celebre attore e doppiatore racconterà non solo la sua vita, ma anche la quotidianità, attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film, dove la realtà si mischia alla finzione. Un viaggio attraverso cinema, televisione, musica e new media.
Insegno è il capotreno di questo treno virtuale, che scandisce le varie stazioni della vita: con i passeggeri di prima classe come spettatori e lui capotreno. Lo spettacolo racconta in maniera divertente la sua vita passando attraverso il mondo dell’arte: dal doppiaggio al cinema, dalla televisione al teatro. Sul palco con Insegno ci sarà Federico Perrotta.
Nello spettacolo Insegno recita anche seriamente la sua vita, dalla nascita artistica nel lontano ‘79 ad oggi. Dai primi doppiaggi ai provini, senza dimenticare l’amore per la Lazio. Dovunque lo spettacolo è stato sold out. Appuntamento domani alle 21,00.