3x3 all’insegna dello sport giovanile al PalaLivatino

Gela. Sabato pomeriggio all’insegna dello sport giovanile al PalaLivatino, dove si è svolto il torneo interprovinciale Caltanissetta-Agrigento-Enna-Ragusa. Inizialmente l’evento doveva svolgersi al Pl...

19 giugno 2022 15:07
3x3 all’insegna dello sport giovanile al PalaLivatino -
Condividi
496b83e1-48ed-49ab-b31e-73075cc5d9ae-1024x769.jpg

Gela. Sabato pomeriggio all’insegna dello sport giovanile al PalaLivatino, dove si è svolto il torneo interprovinciale Caltanissetta-Agrigento-Enna-Ragusa. Inizialmente l’evento doveva svolgersi al Playground, ma a causa del maltempo si è spostato al PalaLivatino. Presenti all’evento tanti tifosi provenienti da ogni parte delle province che hanno preso parte all’evento.

Per quanto riguarda il girone dell’Under 18, tra le cinque squadre che hanno partecipato due erano gelesi, il Melfa’s Gela Basket bianco e il Melfa’s Gela Basket nero. Tra le due, ha passato il turno la formazione bianca, composta da Issa Fomba, Ignazio Vancheri, Gabriele Capobianco e Samuele Gloria. Per l’Under 16, tra Melfa’s nero e bianco, ha passato il turno la formazione nera, guidata dal figlio d’arte Vincenzo Bernardo e completata da Issa Fomba e Stefano Minardi. Per quanto riguarda l’Under 14, tra società e squadre “satelliti”, a qualificarsi è l’Ideal Gela, composta da Antonio Farruggia, Valerio Salsetta e Andrea Lombardo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela