Zeman: “Senza errori arbitrali saremmo al primo posto in classifica”
Gela. Il Gela torna ad allenarsi oggi, allo stadio Vincenzo Presti, per preparare la sfida di domenica prossima contro la Nocerina. Il tecnico Karel Zeman non le manda a dire e si scaglia contro la co...
Gela. Il Gela torna ad allenarsi oggi, allo stadio Vincenzo Presti, per preparare la sfida di domenica prossima contro la Nocerina. Il tecnico Karel Zeman non le manda a dire e si scaglia contro la conduzione dell’arbitro del match contro il Troina. “Nel primo tempo contro il Troina devo ammettere che è stato molto equilibrato – dice il tecnico gelese – mentre nella seconda frazione di gioco la partita è stata condizionata, a mio modesto parere, dalle scelte dell’arbitro. Non è stato concesso un rigore netto alla mia squadra e la rete di Musso non era regolare perché il giocatore del Troina ha toccato la palla con la mano”.
“Le immagini sono chiare – continua – e riportano questi due episodi, cioè il calcio di rigore non concesso ed il fallo di mano di Musso, che hanno, a mio avviso, condizionato la partita ma è anche vero che potevamo fare qualcosa in più nel primo tempo. Sono comunque contento e ringrazio il pubblico gelese che ci segue con entusiasmo, malgrado le tante difficoltà per lo stadio Presti. Il Gela è un’ottima squadra, stiamo cercando di esprimere un buon calcio, però forse sono di parte. Va detto in ogni caso – conclude – che con arbitraggi diversi oggi saremmo in testa al campionato a punteggio pieno a quota 15”.
13.0°