“Voglio incontrare il manager Asp”, Greco: “Non si favorisca la sanità privata”

 
1
Il management Asp e il sindaco Greco nel corso di un incontro in ospedale

Gela. Vuole un incontro con il management di Asp. Il sindaco Lucio Greco fa capire di essere piuttosto contrariato dai recenti tagli, che non vanno in linea con le intenzioni della sua amministrazione. Dalla neurologia e fino ai troppi disservizi che si riscontrano quotidianamente, l’ospedale “Vittorio Emanuele” va indietro.

“Mi auguro che le cose stiano diversamente da come le ho lette negli ultimi giorni – dice – e per questo intendo convocare al più presto un incontro con i vertici dell’Asp, i parlamentari, i sindacati e tutte le istituzioni preposte, al fine di verificare lo stato di salute del nostro nosocomio, che va valorizzato e tutelato, di certo non depauperato e chiuso. Non intendo starmene con le mani in mano e sono parecchie le domande che mi piacerebbe porre al manager dell’Azienda sanitaria, l’ingegnere Alessandro Caltagirone, in primis sullo svolgimento dei concorsi che avrebbero dovuto dare una consistente boccata di ossigeno al nostro ospedale e dei quali, invece, abbiamo perso le tracce. Che fine hanno fatto? Si sta procedendo con l’iter? Mi rifiuto di credere che ci sia in atto una manovra per favorire la sanità privata, ma in effetti è da tempo che molte cose sembrano non funzionare come vorrei e come tutti gli utenti vorrebbero”. L’avvocato non esclude che il costante depotenziamento possa essere una strategia pianificata, ma che pesa e non poco sulle sorti della sua amministrazione, ora tirate in ballo con la sfiducia avanzata dall’opposizione.

1 commento

  1. Si intervenga al più presto prima che sia troppo tardi mobilitiamo la città intera compreso le scuole e la società civile
    c’è in ballo la salute dei gelesi e del comprensorio non si abbassi la guardia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here