Gela. Tre persone arrestate e due denunciate dalla polizia per vari reati. Ai domiciliari Carmelo Vella, 55 anni, che dovrà scontare due mesi ai domiciliari per violazione dei sigilli. Massimo Cocchiara, 42 anni, dovrà invece espiare 10 mesi di carcere ai domiciliari per furto aggravato. Quattro mesi senza uscire di casa per Grazia Cascino, 58 anni poichè resasi responsabile del reato di autocertificazione attestante fatti non veri.
Due i denunciati : un albanese di 26 anni, sorvegliato speciale e un gelese di 20 anni per violazione delle prescrizioni imposte dalla procura. Sono stati sorpresi in compagnia di pregiudicati il primo e il secondo per detenzione di armi improprie . Nella propria auto era nascosto un piede di porco.
Controllati anche bar del centro insieme all’Ispettorato del Lavoro. Elevate due contravvenzioni a carico di personale privo di attestato HACCP; due multe contravvenzioni a carico di personale che somministrava alimenti e bevande non indossando copri capo e copri veste; 1 contravvenzione per mancata affissione degli ingredienti del banco dolci; 4 contravvenzioni per irregolarità assunzione dipendenti; 1 provvedimento di sospensione attività imprenditoriale. Il tutto per un ammontare di sanzioni di circa 20.000 euro.