Vigor straripante col Noto: 5-1, il Niscemi ne fa 6 al Frigintini
Gela. Se nel torneo di Eccellenza il Gela straripa contro il Lascari Cefalù, altrettanto fa la Vigor sul campo del Noto per la seconda di andata del girone D di Promozione. Il 5-1 inflitto agli amaran...

Gela. Se nel torneo di Eccellenza il Gela straripa contro il Lascari Cefalù, altrettanto fa la Vigor sul campo del Noto per la seconda di andata del girone D di Promozione. Il 5-1 inflitto agli amaranto di casa consente alla squadra di Mirko Fausciana di rimanere da sola in testa alla classifica a punteggio pieno. A farle compagnia c’è il Niscemi di Fabio Comandatore, che ha segnato 6 gol al Frigintini Modica, ed il Pro Ragusa.
Ma andiamo con ordine. A Consales di Rosolini biancazzurri in vantaggio con Giarrizzo e ripresi da Listo. Nella ripresa i ragazzi di Fausciana dilagano con Scapellato, Lovisim, Carbonaro e Strabone.
Strabone. La Vigor sembra una macchina perfetta che gioca e si diverte.
La Vigor sembra una macchina perfetta che gioca e si diverte.
Risponde il Niscemi, che ne segna 6 al Frigintini con tre gol per tempo. Nei prima 45 minuti apre le danze Tomaino e chiude la doppietta di Amaya. Nella ripresa gol di Diaw, Leone e Napolitano.
E domenica super derby tra Vigor e Niscemi allo stadio Presti. Lo spettacolo è assicurato.