Via al nuovo servizio di trasporto pubblico, da oggi tratte coperte dai mezzi Sais
Gela. È partito ufficialmente oggi il nuovo servizio di trasporto pubblico affidato a Sais, almeno per i prossimi due anni, in attesa che si concluda l’iter dell’assegnazione pluriennale. I mezzi Sais...

Gela. È partito ufficialmente oggi il nuovo servizio di trasporto pubblico affidato a Sais, almeno per i prossimi due anni, in attesa che si concluda l’iter dell’assegnazione pluriennale. I mezzi Sais stanno coprendo le tratte già attive. “Con impegno e nonostante la totale emergenza siamo riusciti a garantire la continuità di un servizio pubblico essenziale. Cominceremo lentamente, garantendo le corse esistenti – dice l’assessore Morgana – non tutto sarà immediato, ma nei prossimi mesi, gradualmente, arriveranno ulteriori mezzi, anche piu piccoli e dinamici, verranno aumentate le corse e le linee, saranno rinnovate le fermate e sarà digitalizzata tutta la comunicazione”.
L’assessore sottolinea che “per i primi trenta giorni sarà possibile utilizzare i tesserini di abbonamento validi con il precedente servizio”.