Vertice con la società Limonta sul caso Presti, si cerca un accordo ma filtra ottimismo

 
0

Gela. Due rappresentanti della società Limonta di Bergamo hanno incontrato questa mattina l’amministrazione comunale ed il Gela calcio.

Due i temi caldi. Uno riguarda il contenzioso che la società che ha realizzato nel 2011 il manto erboso sintetico-naturale (oramai solo sintetico…) ha nei confronti del Comune. L’altro invece gli interventi urgenti al prato.

La ditta lombarda vanta un credito che da 15 mila euro è cresciuto in cinque anni fino a diventare circa 105 mila euro per via di interessi legali ed altri cavilli. L’obiettivo dell’amministrazione è quella di riparare una falla non creata dall’attuale giunta, magari trovando un accordo transattivo. Presenti all’incontro il vice sindaco Simone Siciliano e gli assessori Eugenio Catania (Sport) e Fabrizio Morello (Bilancio). Per il Gela c’era il presidente Angelo  Tuccio e il dg Vincenzo Cannizzaro. Le parti si sono spostate poi allo stadio Vincenzo Presti per effettuare un primo sopralluogo. L’impresa è disponibile ad effettuare un intervento straordinario per rendere omologabile la struttura di via Niscemi. Nessuno si sbilancia ma il presidente Tuccio sembrava sorridente… aspettando note ufficiali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here