Verso Venafro-Gela, Cacciola arringa i tifosi: “Sarà una gara tutta da vivere”

A seguire la squadra sarà una grande cerchia di tifosi biancazzurri, pronti a supportare i propri beniamini anche a più di 700 km di distanza da Gela.

30 maggio 2025 13:30
Verso Venafro-Gela, Cacciola arringa i tifosi: “Sarà una gara tutta da vivere” - Foto di Davide Gerbino
Foto di Davide Gerbino
Condividi

Gela. Il Gela si appresta a partire in direzione Venafro. Domenica allo stadio “Marchese Del Prete” i biancazzurri, accompagnati da una grande cerchia di sostenitori, saranno ospiti degli isernini per custodire il prezioso vantaggio di tre reti accumulato al “Presti” ed ipotecare il passaggio del turno.
“Domenica ci toccherà giocare un’altra finale. Abbiamo la grande consapevolezza di aver realizzato tre reti e aver disputato una grande partita qui al “Presti” - afferma ai nostri microfoni mister Cacciola - allo stesso tempo domenica si ripartirà dallo 0-0 e questo è l’aspetto fondamentale per quello che riguarda l’approccio. Dobbiamo ragionare come se fosse una nuova partita contro un’avversaria che avrà grande voglia di riscatto. Mi aspetto da parte loro un’aggressività diversa e noi ci siamo preparati bene per affrontare una gara tutta da vivere”.
Sono tanti i dubbi di formazione legati alla sfida di Venafro. Domenica scorsa molti dei titolari hanno accusato crampi dovuti principalmente alla lunga pausa, che si è fatta sentire eccome. In settimana si sono allenati tutti in gruppo, Giuliano compreso, ma mister Cacciola dovrà scegliere se rischiarli, sperando di non aggravare i lievi problemi che hanno accusato al “Presti”, o optare per inserire qualche riserva e far rifiatare i fedelissimi. Tra questi, si candida per una maglia da titolare Fabio Bossa. Questo in virtù del cartellino giallo estratto dal direttore di gara nei confronti del capitano Santo Privitera. In caso di altra ammonizione, infatti, l’ex Nissa salterebbe la gara d’andata della finale playoff. Da valutare, invece, le condizioni di Arcidiacono, alle prese con un risentimento al bicipite femorale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela