Gela. La trasferta a Marsala rappresenta l’ultimo test prima del campionato per il Gela di Zeman. Domani si giocano infatti i trentaduesimi di Coppa Italia di serie D. Il Marsala è arrivato a questo appuntamento dopo avere eliminato la Sancataldese e l’Acireale ai calci di rigore, così come ha fatto il Gela con il Troina.
Il tecnico Zeman rinuncia a Burato (indisponibile fino al 30 settembre) e Montalbano (contusione al ginocchio). Da valutare Alma. Schisciano sarà probabilmente titolare. La squadra ha sostenuto giovedì un allenamento congiunto con il Licata. Per la cronaca la partitella è finita 3-3 con Ragosta mattatore ed autore di tre reti. Il Gela appare comunque ancora in ritardo di preparazione anche se l’allenatore ritiene che sia assolutamente fisiologico in questa fase della stagione.
Il direttore sportivo Giovanni Martello sulla sfida con il Marsala ritiene che in campo si vada sempre per vincere.
“Non è vero che la Coppa Italia non ci interessi – ammette – vogliamo ben figurare ed anche a Marsala proveremo a farlo. Poi ci concentreremo sul campionato, che è bello tosto”.
Definite le designazioni arbitrali. Marsala-Gela si giocherà domenica alle 16. Arbitro: Alessandro Cutrufo di Catania, assistenti Roberto Allocco di Bra e Lorenzo Mazzarà di Messina. La vincente affronterà la vincente del derby Acr Messina-Città di Messina.