Ventotto operai fuori dal servizio di raccolta rifiuti, i grillini scrivono al prefetto: chiesto un vertice urgente

Gela. I consiglieri del Movimento cinque stelle hanno chiesto al Prefetto di Caltanissetta di convocare un incontro urgente per dirimere la vicenda che vede ventotto operatori della Tekra protestare...

A cura di Redazione Redazione
31 agosto 2016 07:30
Ventotto operai fuori dal servizio di raccolta rifiuti, i grillini scrivono al prefetto: chiesto un vertice urgente -
Condividi

Gela. I consiglieri del Movimento cinque stelle hanno chiesto al Prefetto di Caltanissetta di convocare un incontro urgente per dirimere la vicenda che vede ventotto operatori della Tekra protestare a Sommatino.

Si attende l’insediamento ufficiale del commissario Vella. Il primo cittadino del comune del Vallone è l’attuale presidente del consiglio di amministrazione della Srr 4. In loro difesa, è scesa il consigliere grillino Virginia Farruggia. “Speravo che anche il sindaco Domenico Messinese prendesse una posizione – spiega l’esponente grillina – considerato che questi operatori vengono ignorati nonostante si siano barricati davanti il Comune di Sommatino pur di avere risposte certe. Prendo atto che così non è stato”. Intanto, proprio i consiglieri comunali a cinquestelle chiedono che si concretizzi prima possibile l’insediamento ufficiale del nuovo commissario della Srr 4, il funzionario regionale Enrico Vella.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela