Gela. Allo stadio “Presti” è andata in onda la nona edizione del memorial intitolato Pino Morinello, indimenticato presidente del Terranova. Il figlio Luigi ha richiamato amici ed ex calciatori per ricordare la figura del padre, che faceva dell’umanità e della generosità le doti migliori. Malgrado il freddo pungente di fine gennaio sul prato del Presti hanno risposto in tanti.
In campo calciatori in attività come Felice Mezzasalma, Peppe Domicoli, o uomini che hanno scritto un pezzo di storia del calcio gelese, come Alessandro Bonaffini e Maurizio Nassi o ancora Roberto Boscaglia.
Il risultato finale è stato di 9-3 per il Terranova. Per i giallorossi le reti sono state di Bunetto, Pacia, Migliore, Artale, Lucini, Migliore junior, Terlati, Caputo e Vella. Per le vecchie glorie in gol sono andati Mezzasalma, Domicoli e Spitale.
A fine partita la premiazione delle due squadre partecipanti con la consegna delle coppe e targhe ricordo, con l’appuntamento rinnovato al prossimo anno.
Vecchie glorie: Antonio Germano , felice Mezzasalma, Giuseppe Domicoli, Manolo Brancacci, Giuseppe Spitali, Mauro Famao, Rosario Ganci, Stefano Vitale, Luigi Morinello, Alessandro Bonaffini, Giuseppe Bonaffini.
Terranova: Vincenzo Di Giacomo, Rocco Pacia, Francesco Lucini, Kevin Vella, Andrea Caputo, Daniele Nicastro, Antonio Migliore, Orazio Castellano, Mattia Artale, Rosario Ociana, Gabriele Lauretta, Vincenzo Bunetto, Cristofer Terlati.