Gela. “Non si può fare pulizia sempre e solo nelle stesse zone della città. In via Australia e in altre strade del quartiere Giardinelli ancora stiamo aspettando”. Francesco Vaccaro è tra i più attivi nel richiedere che anche nelle aree a ridosso della stazione ferroviaria si possano effettuare lavori capillari di pulizia.
“Le promesse ci sono state ma servono i fatti – aggiunge Vaccaro – mi riferisco a via Australia così come alla rotatoria divelta e alle aree verdi. E’ stato annunciato un finanziamento per lavori di manutenzione straordinaria. Ancora oggi, però, non abbiamo visto nulla. Tutti i quartieri andrebbero trattati allo stesso modo”.
E’ stato annunciato un finanziamento per lavori di manutenzione straordinaria.Non dovrebbe essere un finanziamento straordinario per le pulizie di altre zone dell Città ma l’ordinarietà che tutti i quartieri vengano tenuti puliti sempre e tutto l’anno,Questo dovrebbe fare una buona Amministrazione, ma qui a GELA questo non è possibile chissa’ perchè ,va a ricordato che le le varie tasse che il Comune pretende e ottiene il pagamento dai suoi cittadini non è un fatto che si riscuote una volta tanto tanto ,ma ogni Anno e con PUNTUALMENTE CON aumenti .NOI CITTADINI PRETENDIAMO CHE LA CITTA’ VENGA TENUTA PULITA COME TANTISSIME CITTA’ D’ITALIA ..CI CHIEDIAMO MA E’ TROPPO CHIEDERE TUTTO QUESTO ? O CI DOBBIAMO CONVINCERE CHE E A GELA QUESTO NON E’ POSSIBILE CON QUESTI AMMINISTRATORI COSI INETTI E INCAPACI