Vaccaro, “per la pulizia tutti i quartieri dovrebbero essere trattati allo stesso modo”

 
1
Francesco Vaccaro

Gela. “Non si può fare pulizia sempre e solo nelle stesse zone della città. In via Australia e in altre strade del quartiere Giardinelli ancora stiamo aspettando”. Francesco Vaccaro è tra i più attivi nel richiedere che anche nelle aree a ridosso della stazione ferroviaria si possano effettuare lavori capillari di pulizia.

“Le promesse ci sono state ma servono i fatti – aggiunge Vaccaro – mi riferisco a via Australia così come alla rotatoria divelta e alle aree verdi. E’ stato annunciato un finanziamento per lavori di manutenzione straordinaria. Ancora oggi, però, non abbiamo visto nulla. Tutti i quartieri andrebbero trattati allo stesso modo”.

1 commento

  1. E’ stato annunciato un finanziamento per lavori di manutenzione straordinaria.Non dovrebbe essere un finanziamento straordinario per le pulizie di altre zone dell Città ma l’ordinarietà che tutti i quartieri vengano tenuti puliti sempre e tutto l’anno,Questo dovrebbe fare una buona Amministrazione, ma qui a GELA questo non è possibile chissa’ perchè ,va a ricordato che le le varie tasse che il Comune pretende e ottiene il pagamento dai suoi cittadini non è un fatto che si riscuote una volta tanto tanto ,ma ogni Anno e con PUNTUALMENTE CON aumenti .NOI CITTADINI PRETENDIAMO CHE LA CITTA’ VENGA TENUTA PULITA COME TANTISSIME CITTA’ D’ITALIA ..CI CHIEDIAMO MA E’ TROPPO CHIEDERE TUTTO QUESTO ? O CI DOBBIAMO CONVINCERE CHE E A GELA QUESTO NON E’ POSSIBILE CON QUESTI AMMINISTRATORI COSI INETTI E INCAPACI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here