Una rotatoria all’incrocio tra via Venezia e Settefarine, comitato: “Perché progetto è fermo?”

 
1

Gela. E’ uno dei punti viari da sempre più pericoloso nel perimetro urbano. Rispetto all’incrocio tra via Venezia e via Settefarine, il comitato di quartiere spinge per il progetto della rotatoria, ritenuto adatto a limitare le insidie del tratto. E’ stata avanzata una richiesta ufficiale per una conferenza di servizi, come fanno sapere dal comitato di quartiere Settefarine, attraverso Salvatore Terlati. I residenti vogliono capire quali siano le ragioni che ad oggi non hanno permesso la realizzazione della rotatoria.

“A seguito del decennale ritardo nella realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via Settefarine e via Venezia, teatro di incidenti molto gravi, anche mortali, si chiede un immediato incontro alla presenza del dirigente ai lavori pubblici, dell’assessore al ramo, del rup incaricato, dei proprietari del chiosco adibito a edicola e dei rappresentanti del comitato di quartiere”, così riporta la nota trasmessa a Palazzo di Città.

1 commento

  1. Ma perché in questa città si sa solo polemizzare. Sono state fatte un sacco di rotonde, svincoli, in via Licata scendendo a Macchitella finalmente dopo una vita è stata sistemato un incrocio pericolosissimo….. e cosa si guarda? la rotonda che sorgerà al semaforo? Ci vuole tempo a fare le cose. Poi qualcuno si lamenta pure se la città è un cantiere? Vogliamo rinnovare o no? e poi non mi sembra che dal punto di vista della viabilità le precedenti amministrazioni abbiano fatto chissà cosa… lungomare a parte. non si riesce a fare il bene del paese. Si vive solo di invidia. Troppo scomodo sapere che nonostante i problemi , i soldi che non ci sono, le cose vanno comunque avanti. Cari pseudo politici dell’opposizione una volta tanto provate a pensare al bene della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here