Un torneo in 24 ore, trionfa la Comar dei fratelli Biundo

Gela. Spettacolo e gol al centro sportivo Pignatelli, dove si è svolto il secondo torneo 24h di calcio a 5.  Tra le sei contendenti al titolo, Autonoleggiatori del Golfo di Gela, Medi  Edil, Comar Nol...

A cura di Redazione Redazione
30 luglio 2020 15:34
Un torneo in 24 ore, trionfa la Comar dei fratelli Biundo -
Condividi

Gela. Spettacolo e gol al centro sportivo Pignatelli, dove si è svolto il secondo torneo 24h di calcio a 5.  Tra le sei contendenti al titolo, Autonoleggiatori del Golfo di Gela, Medi  Edil, Comar Noleggi, Asfalti Ciaramella, Agro Verde e Agenzia Tris  a trionfare è stata la squadra sponsorizzata da Comar noleggi che ha visto imporre per il secondo anno consecutivo i fratelli Biundo, Simone e Marco (top 5), coadiuvati da Alessio D’Arma , Andrea Maugeri e un ispiratissimo Vincenzo Greco inserito nella top 5 come miglior Centrocampista.

Le squadre hanno disputato le partite utili alla fase finale garantendo spettacolo e correttezza in campo; hanno usufruito inoltre di 3 break-time con  cibo e bevande grazie all’organizzazione di Gianluca Di Bartolo e Guido Argenti.

Degne di nota le prestazioni di Toti Vittoria (Agroverde), capocannoniere del torneo con 11 gol, Armando D’arma (top 5 Agroverde ) Emanuele Zappulla (top 5 Asfalti Ciaramella) Salvatore Greco (miglior Portiere Agroverde) e il miglior giovane del torneo proveniente dalla scuola calcio Macchitella Andrea Pausata classe 2007.  Premiato per il gol più bello del torneo sponsorizzato da Agro Verde l’intramontabile Orazio Sciacca.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela