Ultimo confronto elettorale a “In Bocca All’Urna”

 
0

Gela.  Dopo lo strappo con Forza Italia contro le candidature alle Europee e la gestione del partito in Sicilia, il sindaco di Catania Salvo Pogliese parteciperà stasera ad una nuova puntata di “In bocca all’urna”, assieme al suo collega, primo cittadino di Agrigento, Calogero Firetto. Ma i protagonisti saranno i quattro aspiranti sindaco di Gela: Lucio Greco, Maurizio Melfa, Simone Morgana e Giuseppe Spata, in quello che potrebbe essere l’ultimo confronto elettorale, se uno tra essi, domenica, riuscisse a raggiungere il consenso necessario per insediarsi al primo turno.

“In bocca all’urna” dunque, non si ferma nemmeno per il 25 aprile e vi dà appuntamento a stasera, come ogni giovedí, in diretta alle ore 21,00 su Tele Gela 647 ed in streaming sulla pagina facebook dell’emittente e del Quotidiano di Gela. Dai social lanceremo un nuovo sondaggio a cui potranno rispondere tutti i nostri utenti, nel corso della puntata. Il quesito chiederà cosa sia stato più fastidioso in questa campagna elettorale:
la gestualità di Morgana, il tormentone “prodromi” di Greco, la gelatina sui capelli di Melfa o la calma imperturbabile di Spata?

Questo è il primo blocco di testo

Questo è il secondo blocco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here