Ultimo allenamento per Fabiano in vista dell'esordio nel mondiale Junior all'Estoril

Gela. Inizia oggi per Fabiano Fiaccabrino un programma di allenamento in vista della gara inaugurale del campionato mondiale Junior previsto per il prossimo 5 maggio sul circuito Estoril in Portogallo...

27 aprile 2022 09:56
Ultimo allenamento per Fabiano in vista dell'esordio nel mondiale Junior all'Estoril -
Condividi

Gela. Inizia oggi per Fabiano Fiaccabrino un programma di allenamento in vista della gara inaugurale del campionato mondiale Junior previsto per il prossimo 5 maggio sul circuito Estoril in Portogallo.

Cinque giornate intense per potenziare resistenza, fiato e muscolatura. Oggi Fabiano in sella ad una bicicletta sarà chiamato a percorrere 80 chilometri. Domani e venerdì, la sessione di allenamento si sposterà in palestra con 2h e 30 minuti di esercizi mirati. Sabato è previsto un giorno di riposo in vista di una gara in sella alla minimoto Ohvale che si disputerà nel kartodromo “Sole e luna” a Vittoria. Lunedì mattina, con una corsa podistica, Fabiano Fiaccabrino ultimerà il programma di allenamento e partirà alla volta del Portogallo per il suo esordio nel campionato mondiale Junior in sella alla Honda numero 65 messa a disposizione dal team Azimut Pileri.  

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela