Tutti pazzi per l’Ars, scende in “campo” anche Angelo Tuccio

 
0

Gela. Cresce la schiera dei candidati gelesi che ambiscono un posto all’Assemblea regionale siciliana. Alle ricandidature dei tre deputati uscenti si uniranno quelle di volti nuovi, tra imprenditori, sindacalisti e esponenti politici che avevano deciso di mettersi da parte dalla vita pubblica.

Tra tutti spunta il nome del segretario del Fli, Lucio Greco, ritornato in carica dopo il passaggio dal Pdl al Fli ma sempre in auge per la battaglia intrapresa contro Caltaqua a tutela dei consumatori.

Oggi il leader del movimento dei Forconi, Mariano Ferro, da piazza Umberto ufficializzerà il nome del candidato gelese Claudio Gambino. Nome nuovo che si affaccia per la prima volta alla politica. Ritorno anche per Paolo Cafà che si sarebbe candidato per la deputazione regionale tra le fila dell’Idv.

Il Partito democratico potrebbe annoverare anche i nomi del segretario della Fillea Cgil, Ignazio Giudice, e quello dell’imprenditore Angelo Tuccio, presidente dell’ormai ex società Gela calcio che ha militato nel campionato di prima divisione. Il suo volto non era passato inosservato all’assemblea indetta da Rosario Crocetta all’hotel Sileno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here