Tuteliamo Gela: "Presidi di legalità e controlli, rapine a supermercati segnali preoccupanti"

Gela. Il comitato “Tuteliamo Gela” esprime solidarietà ai dipendenti e ai titolari del supermercato “Penny” di via Venezia. Ieri sera, si sono trovati a tu per tu con i rapinatori, che armati hanno fa...

A cura di Redazione Redazione
02 aprile 2023 13:00
Tuteliamo Gela: "Presidi di legalità e controlli, rapine a supermercati segnali preoccupanti" - Marco Fasulo
Marco Fasulo
Condividi

Gela. Il comitato “Tuteliamo Gela” esprime solidarietà ai dipendenti e ai titolari del supermercato “Penny” di via Venezia. Ieri sera, si sono trovati a tu per tu con i rapinatori, che armati hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale. “Si esprime piena solidarietà verso i dipendenti e i titolari del supermercato “Penny” per la vile rapina subita ieri. Due rapine nel giro di poco tempo sono il chiaro segnale che la città sta vivendo un periodo molto buio e che è in grave pericolo”, dice il vicepresidente del comitato Marco Fasulo. Da “Tuteliamo Gela” era già arrivato l’allarme all’indomani dell’aggressione a Nunzio Di Pietro, rapinato per l’incasso dei suoi supermercati.

“Servono controlli accurati – continua Fasulo – riteniamo che la città richieda la massima attenzione della Commissione antimafia nazionale e regionale. La presenza di presidi di legalità e di telecamere su tutto il territorio è indispensabile per frenare questa escalation continua di violenza”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela